Il 21 dicembre 2016 si è tenuta presso il Circolo Arci Benassi, la cena sociale di beneficenza dell'Associazione cui hanno partecipato tutti i medici e collaboratori del gruppo del prof. Andreone, nonchè rappresentanti del personale paramedico, soci e simpatizzanti. Nel corso della serata sono state illustrate sia le attività svolte nel corso del 2016 sia quelle che verranno realizzate nel corso del 2017.

E' stata conferita la qualifica di Socio Sostenitore ai seguenti signori e persone giuridiche:

- Sigg.ri Mazzarini Antonio, Lauri Valeria, Mazzarini Daniele e Mazzarini Valentina per avere versato un contributo liberale di rilevante valore;
- Alla Meroni S.r.l. per avere versato un contributo liberale pari all'entità stabilita dal Consiglio Direttivo per il conferimento della qualifica;
Ai predetti è stato conferito un attestato di benemerenza per avere generosamente sostenuto la nostra Associazione.
E' stata altresì conferito un attestato di benemerenza alla memoria al sig. Rao Giuseppe per la generosità con la quale ha sostenuto, unitamente ai familiari, la nostra Associazione.


L'ampia partecipazione ha consentito un successo all'iniziativa che sicuramente verrà ripetuta nel corso dell'anno. Si ringraziano tutti gli intervenuti e quanti hanno apprezzato l'attività svolta dalla Presidenza e dai soci operativi. Un ringraziamento particolare al nostro tesoriere Loris Mantovani che si è prodigato per l'ottima riuscita della lotteria.

FOTO GALLERY (cliccare sulle miniature per aprire la foto originale completa)